Tutte le industrie hanno necessità di acqua in quantità più o meno importanti e con quantità diverse. In funzione del processo in cui viene utilizzata, l’acqua se già potabilizzata, deve essere sottoposta a trattamenti che ne modifichino opportunatamente la composizione biochimica.
Oltre ai grandi impianti, TO.DE.CO., completa il proprio servizio all’industria, con apparecchi, costruiti con criteri di serie e in grado di risolvere problemi tipici e standardizzati, offrendo prestazioni elevate e possibilità di crescita con la necessità del sistema.
Caratteristica principale della TO.DE.CO nel campo degli impianti, è la capacità di realizzare un intervento globale sul problema acqua. Da questa caratteristica, maturata in numerosissime e qualificate esperienze al servizio delle industrie di ogni settore, derivano le proposte TO.DE.CO. per il trattamento dell’ acqua industriale: poiché ogni stabilimento svolge lavorazioni diverse e con cicli differenziati, ogni impianto è una realtà a sé stante, nella quale l’attività di studio e di elaborazione è il momento centrale e più importante